Servizi

Progettazione infisso

A.M.S. è particolarmente attenta al discorso del risparmio energetico, visto che gli edifici dissipano circa la metà dell’energia globale. Con un buon serramento si può risparmiare fino al 50% di emissioni di anidride carbonica prodotte dal riscaldamento.
La progettazione del serramento è molto importante per poter garantire le caratteristiche richieste,
A.M.S. è in stretta collaborazione con gli enti di certificazione per poter dare il meglio sul piano tecnico, per aiutare il falegname a crescere e portarlo ad un ottimo livello qualitativo e quindi ad una certificazione sicura del prodotto.

 

Progettazione e costruzione utensili AMS

Progettazione e costruzione utensili

A.M.S.  progetta costruisce e collauda tutti gli utensili che produce, in queste tre fasi gli stessi subiscono dei controlli periodici per verificarne lo stato di avanzamento e di precisione e se il tutto rientra nello standard A.M.S., l’utensile potrà essere imballato e spedito.

 

Scansione e profilatura coltelli AMS

Scansione e profilatura coltelli

Realizziamo coltelli a campione, la nostra tecnologia ci permette di eseguire la scansione
del campione ripristinando in seguito le zone danneggiate creando così il profilo ideale

Fornitura coltelli per tutti i sistemi pialla

Forniamo a richiesta tutti i tipi di coltelli standard per pialle, alcuni esempi:

  • COLTELLI PIALLA CrV
  • COLTELLI PIALLA Cr 13%
  • COLTELLI PIALLA HSS 18%
  • COLTELLI PIALLA HSS 18% PLUS
  • COLTELLI PIALLA HM
  • COLTELLI PIALLA  PER SISTEMA TERSA, CENTROLOCK, CENTROFIX, TERMINUS, VARIPLAN,SINUS, ENSHIN, BULLDOZER

Servizio post-vendita

A.M.S. garantisce ai suoi clienti un Servizio di Post Vendita fondato su una struttura professionale, e soggetta a continui aggiornamenti, sempre a fianco del cliente per garantire qualità ed efficienza a tutte le Soluzioni scelte, conservandone così il valore nel tempo.

 

Infissi AMS

Usato

BILANCIAMENTO E PROGRAMMAZIONE

A.M.S. garantisce la tempestività nel riparare gli utensili in caso di danneggiamenti e/o integrare gli stessi con modifiche dovute a evoluzione o miglioramenti del prodotto, per limitare al massimo i tempi del fermo macchina.

VENDITA

In questo particolare momento A.M.S è molto attenta al risparmio del cliente e quindi verranno presi in considerazione i gruppi usati per un eventuale ritiro e/o vendita